De Luca in Tv: «35 milioni per ristrutturare lo stadio Arechi»

Stampa
 «Prevediamo di approvare ulteriori finanziamenti per gli impianti sportivi delle squadre impegnate in Serie A: avremo un ulteriore impegno finanziario per lo stadio San Paolo-Maradona, arriveremo a 50 milioni di euro di investimento complessivo. Poi dovremo approvare l’avvio della progettazione per il rifacimento dello stadio Arechi a Salerno». Lo annuncia il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento settimanale in streaming con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio.

«A Salerno arriveremo sui 35 milioni di euro di investimento, ma dobbiamo correre perché qui ogni mese che passa i costi delle materie prime aumentano in maniera impressionante: la prossima settimana – spiega il governatore – partiamo con la gara per la progettazione del nuovo stadio Arechi e cominciamo ad entrare nel concreto di questo progetto di investimento».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non finanziare la sanità che funziona 10 giorni al mese e ristrutturare gli ospedali?

  • Se è come il palazzetto dello sport la ristrutturazione dell’Arechi non la vedono nemmeno i miei nipoti

  • Giusto sperperare soldi pubblici per cose che vuole fare il privato salvo poi non avere un centesimo per sanità trasporti etc
    Lo abbiamo votato e ce lo teniamo… io non l’ho votato ma parlo da cittadino della regione Campania,è stato eletto ed è giusto che governi… è la democrazia…

  • Ma il cittadino salernitano forse non vive in Campania . Magari avere 10 giorni al mese di assistenza sanitaria. Abbiamo visto negli ultimi 25 anni realizzare tante opere peccato solo su carta. lo stadio sarà la stessa cosa, sarà presentato in TV il progetto e rimarrà custodito insieme agli altri. Ringrazio tanto il Presidente Iervolino per quello che ha fatto e che sicuramente farà per la nostra amata salernitana. Una mia convinzione: solo il nostro grande presidente Dr. Iervolino realizzerà strutture sportive .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.