Elezioni, Milanese torna a sperare nel seggio in Parlamento. Fi: “Errore del Ministero”

Stampa
C’è, da parte del Ministero, un evidente errore nella attribuzione dei seggi. Nella Circoscrizione Campania 1 il calcolo assegna 4 seggi alla coalizione di centrodestra, due sono attribuiti a Fratelli d’Italia e due a Forza Italia (1
e 1 collegio 1, 1 e 1 collegio 2)”.

Così in una nota l’ufficio stampa di Forza Italia in Campania, dopo l’esclusione dal collegio di Napoli di Guido Milanese che ha dovuto lasciare il posto all’esponente dei Verdi, Francesco Borrelli.

Per gli azzurri, infatti, il salernitano Milanese sarebbe dentro, dato che potrà essere confermato anche dal riconteggio delle schede. “Siamo certi che da una attenta verifica, e prima della proclamazione, gli uffici preposti possano accertate questi fatti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.