Lovato in rampa di lancio: Nicola rivuole col Sassuolo una difesa-bunker

Stampa

Impenetrabile (o quasi) nelle prime quattro giornate di campionato, pasticciona  e perforabile negli ultimi 270’ di campionato.

La metamorfosi della retroguardia della Salernitana è certificata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dai numeri dopo le prime sette giornate che, pur ponendola tra le meno battute della serie A, ha subito un’inversione di tendenza negativa che è costata punti preziosi alla compagine di Davide Nicola.

Contro il Sassuolo, dopo due settimane di lavoro (anche se senza i nazionali), ci sarà la classica prova del nove. Davide Nicola, quasi certamente, non avrà a disposizione Federico Fazio, ancora alle prese con un problema alla caviglia. In compenso potrà contare per la prima volta su Matteo Lovato, ristabilitosi dall’infortunio subito a luglio ed in rampa di lancio per una maglia da titolare.

Pronto anche Ivan Radovanovic, che però potrebbe tornare utile anche a centrocampo. Con Bronn e Daniliuc praticamente certi di una maglia, il ballottaggio coinvolgerà l’ex Cagliari e Norbert Gyomber.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.