Casa Salernitana, due le soluzioni del Comune: favorita l’area vicina al cementificio

Stampa
Centro sportivo: in pole l’area in cui doveva sorgere il termovalorizzatore, la società granata – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ora riflette.

I professionisti incaricati dalla Salernitana valuteranno le aree designate di Sordina e Fuorni nord (non lontano dal cementificio).

Ieri l’amministratore delegato Maurizio Milan ha ricevuto i due dossier dettagliati: la prima soluzione, di 149.263 mq, comprende aree private; più semplice guardare alla seconda, di proprietà della Provincia e più vasta (199.763 mq).

Via alle analisi di fattibilità per generare le controdeduzioni, ma la Salernitana non chiude la porta a Giffoni Valle Piana, Montecorvino Pugliano e Pontecagnano Faiano.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo che con la fonderia poco distante da lì sia molto salutare per i giocatori, si sente un profumino…. E si vedono delle belle nuvolette….

  • fate il termovalorizzatore, che è più utile alla città, Salernello può esere fatta in un ‘altra località.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.