Messa in sicurezza costone roccioso tra Sacco e Roscigno: aggiudicati i lavori

Stampa
Finalmente sono stati aggiudicati i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso sulla S.P. 342 tra il paese di Sacco e il Ponte Sammaro. Lo annuncia il Sindaco di Sacco, Franco Latempa, “Poco fa il Presidente della Provincia, Michele Strianese, mi ha comunicato che sono stati aggiudicati i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso nel tratto compreso tra il Comune di Sacco e il ponte sul fiume Sammaro. A giorni la pubblicazione della determina e la firma del contratto e a breve inizieranno i lavori. Incrociamo le dita e andiamo avanti…”

Massima attenzione dunque da parte del Comune e della Provincia di Salerno sull’annosa questione della chiusura di quel tratto di strada che si perpetra da ormai 12 anni e che costringe la popolazione del piccolo comune cilentano a percorrere diversi chilometri anche solo per raggiungere l’ospedale di Roccadaspide. Già nel mese di luglio scorso, in seguito alla pubblicazione dell’avviso di gara, il neo eletto Sindaco Latempa aveva dichiarato “Come avevamo detto, l’impegno paga”, più che intenzionato dunque il Sindaco a monitorare e vigilare affinché, finalmente, si possa arrivare alla risoluzione definitiva di questo problema, restituendo così dignità al popolo sacchese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.