Rapinatore in fuga investe e uccide ciclista, poi travolge auto dei carabinieri

Stampa
Le immagini dell’incidente (Facebook)

Momenti di panico questa mattina nel Trevigiano dove un uomo, alla guida di un’auto rubata, ha investito un ciclista uccidendolo sul colpo e ha poi provocato due incidenti, uno dei quali con un’auto dei carabinieri che si è poi ribaltata. È accaduto tra i comuni di San Vito di Altivole, Fonte e San Zenone degli Ezzelini che il rapinatore ha attraversato provando a fuggire dalle forze dell’ordine che lo stavano inseguendo: poco prima aveva infatti derubato due donne.

Tutto si è consumato intorno alle 10 di oggi quando il malvivente ha rapinato una donna all’interno di un’auto, una Honda Civic che ha poi rubato per la fuga e con la quale è uscito di strada, a quel punto ha rubato un’altra macchina minacciando una seconda donna, e ha iniziato una lunga corsa. È dopo aver percorso alcuni chilometri che ha provocato il primo incidente quando ha investito e ucciso sul colpo un ciclista che stava percorrendo una stradina di San Zenone.

Questo non gli ha impedito di continuare la sua fuga, questa volta verso Onè di Fonte dove ha travolto un’auto dei Carabinieri che si è ribaltata su se stessa, poi ha tamponato diverse auto che ha incontrato lungo la strada prima di essere fermato dai carabinieri sono riusciti a rintracciarlo nella zona di Altivole. Il ciclista vittima dello scontro con la seconda vettura, avvenuto a San Zenone, aveva 67 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare: nonostante l’intervento dei soccorritori allertati tempestivamente da alcuni passanti è stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo del 118.

Fonte: Fanpage

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • cara Giorgia, spero che per queste lote tu preveda l’annegamento nelle cloache….speriamo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.