Gli altri 500 invece sono arrivati a bordo delle navi da crociera di extralusso Seabourn Sojourn e Sea Cloud. Molti hanno scelto di visitare Salerno, le sue bellezze, i suoi monumenti, e le sue attività commerciali. Altri hanno invece fatto rotta sulla Costiera e su Paestum. Turisti che vanno, turisti che vengono. Domani sono in arrivo altre due navi da crociera. È ottobre, ma a Salerno si respira sempre più aria di estate, vacanza e turismo.
Turismo: ottobre da record per Salerno, in due giorni approdano 5 navi da crociera
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma chi se ne frega gli unici forse che ci guadagnano sono i bar e pizzerie a piazza della concordia
Questo dovrebbe spronare il comune, ha non essere un ente passivo ma attivo sulla manutenzione della città sotto tutti gli aspetti. Lasciando le politiche sindacali che non fanno altro che distruggere il tessuto produttivo.
Ottobre da record il primo ottobre…..ma fate davvero ridere…..!