Battipaglia, via senza pagare il conto. Proprietario: “Due giorni di tempo e pubblico immagini”

Stampa
Vergognoso episodio a Battipaglia dove alcuni clienti di un locale di sushi sono andati via senza pagare il conto. Il titolare ha pubblicato un post denuncia su Facebook: “Buongiorno, volevamo informare ai clienti del tavolo 9 (2adulti e 1 bambina) di ieri sera sabato 1/10/2022 che alle 23:50 sono usciti dal nostro ristorante senza pagare il conto, che vi diamo la possibilità di 2 giorni di tempo per saldare altrimenti saremo costretti a pubblicare le immagini senza censura e provvedere per una denuncia, grazie

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che zuzzus, ma statevene a casa se non avete soldi e mangiatevi pane e mortadella.

  • Mi riferisco ai signori che non hanno pagato il conto al ristorante,siete vergognosi,credete di essere furbi uscendo con la scusa di fumare per poi andare via!? Mio fratello ha una pizzeria e fino a 20 giorni fa è successa la stessa cosa capitata al ristorante di sushi,è scioccante per un ristoratore accorgersi che le persone vanno via senza pagare soprattutto in questo periodo post covid. La pacchia è finita miei cari adesso ci sono le telecamere,siate onesti e pagate!

  • Ho un ristorante anche io ed è capitato più volte un episodio del genere , siete vergognosi soprattutto farlo accompagnati con bambini. Ha fatto benissimo il collega di battipaglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.