Iervolino da Marzullo a “Sottovoce” in Rai: “Si salva la Salernitana? Certo!”

Stampa
“Si salva la Salernitana? Certo”. Parola di Danilo Iervolino ieri notte ospite di “Sottovoce” programma Rai condotto da Marzullo che ha concluso l’intervista con il patron granata chiedendogli di farsi una domanda e di darsi una risposta. E la risposta non poteva non riguardare la Salernitana e la permanenza in massima serie nel suo secondo campionato di A. Iervolino ha raccontato la sua ascesa nel campo delle università telematiche per poi ripercorrere le tappe del suo ingresso nel mondo del calcio “L’acquisto della Salernitana è stata una casualità, una telefonata ricevuta il 30 dicembre in cui mi viene detto che c’è bisogno di una proposta, altrimenti la Salernitana esce fuori dal settore professionistico. C’era un obbligo di vendere entro il 31 dicembre, ma prima bisognava fare analisi, leggere tutti i documenti e presentare una proposta congrua. Io non ho letto nulla, sono andato alla cieca perché ritenevo che la città lo meritasse. Una città straordinaria, una tifoseria leggendaria, una squadra storica, c’erano tutti gli ingredienti per lanciarmi. Poi mi ha regalato l’emozione più grande della mia vita che è questa salvezza inaspettata, una salvezza contro tutti i pronostici in cui c’è stato tutto il “macte animo” citato dai tifosi”.

Sulla Salernitana e sul campionato dei granata aggiunge: “Stiamo sorprendendo, vogliamo giocare a viso aperto su tutti i campo, non vogliamo giocare da provinciale. Abbiamo disputato partite rocambolesche, ma questo è nel nostro DNA, credo che giocare bene a calcio, uscire palla al piede è una forma di coraggio e sono convinto che faremo un campionato bello, soprattutto per i tifosi”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IERVOLINO NULLITÀ ASSOLUTA…
    PRESTANOME DEI GENNY SAVASTANO E PORTABORSE DI POLITICI CORROTTI DEL PD ANCHE A LIVELLO NAZIONALE E CON POTERE NELL’AMBITO UNIVERSITARIO….
    IERVOLINO IN 4 ANNI PORTERÀ SALERNITANA IN SERIE C…!

  • X Antonio. Lascia stare LSD e droghe simili ti prego, ti porteranno a morte certa soprattutto se contemporaneamente usi superalcolici…

  • Ma chi ha lasciato sto commento? Un genio
    Quando raggiungi l’abisso e poi scavi
    Mah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.