Il Comune di Salerno aderisce alla campagna puliamo il mondo di Legambiente

Stampa
Il Comune di Salerno aderisce alla campagna puliamo il mondo di Legambiente

Assessore Natella: “Anche Salerno tra le città che aderiscono a Puliamo il Mondo, lo storico evento di sensibilizzazione sui temi ambientali promosso da Legambiente. Il Comune di Salerno aderisce al più grande appuntamento di volontariato ambientale mondiale, che vede coinvolti circa 350 mila volontari e 1000 città con diverse aree da ripulire”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno solo con i volontari forse riusciremo ad avere una città più pulita, mentre chi viene pagato, insieme a chi amministra sono assenti da tempo.

  • Il Comune pensasse a pulire la città che lo stipendio ai dirigenti di Salerno Pulita li paghiamo noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.