Salerno: proteste per Suv in sosta su Piazza della Libertà, ma è la Jeep dell’esercito

Stampa
La foto di un Suv parcheggiato in piena zona pedonale in piazza della Libertà a Salerno e diffusa sui social ha scatenato, in pochi minuti, una valanga di commenti negativi e di indignazione. Tra chi invocava maggiori controlli a chi si diceva indignato per il gesto molto poco rispettoso della collettività. scatenato l’indignazione di alcuni lettori sulla presenza dell’auto di grossa cilindrata in una zona dove non è consentito l’accesso ai veicoli. Da una successiva verifica si è appreso che il veicolo ripreso nella foto è quello dell’esercito italiano che presidia Piazza della Libertà

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stiamo aspettando con trepidazione quando si dimette il Sindaco e tutta la Giunta

  • Mezzi meccanici dell’esercito e della polizia municipale circolano spensierati in zona pedonale: tirannia e barbarie. Quarto mondo.

  • Hanno vietato le bici e monopattini ma auto in servizio si ma pecchè se fann mal se camminan apper e lasciano l’auto fuori ? Come quei dementi della polizia municipale che vanno avanti e indietro a consumare benzina a due auto alla volta se poi gli dici che c’è un’auto in doppia fila non si possono muovere dal lungomare

  • Il mezzo militare non può essere parcheggiato ai piedi di quell’area che chiamano piazza? Se i militari sono presenti per vigilanza, dovrebbero essere a piedi, altrimenti cosa vigilano?

  • Purtroppo anche nella piazza Galliano di fonte parco Pinocchio si assiste al transito e alla sosta selvaggia di auto veicoli e camioncini nonostante la piazza non sia idonea a sopportare il peso di tali automezzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.