
Salerno: proteste per Suv in sosta su Piazza della Libertà, ma è la Jeep dell’esercito

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stiamo aspettando con trepidazione quando si dimette il Sindaco e tutta la Giunta
Mezzi meccanici dell’esercito e della polizia municipale circolano spensierati in zona pedonale: tirannia e barbarie. Quarto mondo.
Hanno vietato le bici e monopattini ma auto in servizio si ma pecchè se fann mal se camminan apper e lasciano l’auto fuori ? Come quei dementi della polizia municipale che vanno avanti e indietro a consumare benzina a due auto alla volta se poi gli dici che c’è un’auto in doppia fila non si possono muovere dal lungomare
Il mezzo militare non può essere parcheggiato ai piedi di quell’area che chiamano piazza? Se i militari sono presenti per vigilanza, dovrebbero essere a piedi, altrimenti cosa vigilano?
Purtroppo anche nella piazza Galliano di fonte parco Pinocchio si assiste al transito e alla sosta selvaggia di auto veicoli e camioncini nonostante la piazza non sia idonea a sopportare il peso di tali automezzi.