A Salerno il cinema non tira più: Apollo ancora chiuso, The Space in ristrutturazione

Stampa
A Salerno non si “vola” più al cinema. Le due principali sale della città sono  – attualmente – chiuse e per gli amanti delle pellicole sul “grande schermo” le uniche  alternative sono costituite dal cinema del Teatro delle Arti  e dal San Demetrio con la programmazione del suo cineforum, la cui stagione prenderà il via ufficialmente proprio oggi, lunedì 3 ottobre.

Lo storico cinema Apollo da diversi mesi espone il cartello “chiusura estiva“, con la saracinesca della sala di via Vernieri malinconicamente abbassata. E non c’è alcuna indicazione sulla data di un’eventuale riapertura anche sul sito web ufficiale.

Su quello del The Space, la multisala di via Bandiera, alle spalle della Curva Nord dello Stadio Arechi, invece, compare un annuncio: “Chiusura per ristrutturazione dal 16 settembre. Torneremo in autunno completamente rinnovati“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari proprietari dell Apollo… trasformatelo in teatro che sicuramente tira di più del cinema…ora mai con Netflix e Prime Video + pezzotti vari il cinema è calato parecchio…..

  • Magari si potrebbe arrivare a Capezzano (più vicina del Medusa al centro città) e scoprire la varietà di offerte del Cinema Teatro Charlot.
    Certo, non ci sono le poltrone massaggianti ma si paga meno della metà, si vede bene e si sente meglio, il parcheggio è gratuito e al bar non ti fanno una rapina per popcorn e bibita…
    Meditate, gente, meditate… 🙄

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.