Centro storico, invasione di topi: i residenti si difendono mettendo trappole in strada

Stampa
I residenti del Centro storico, in particolare quelli che abitano a piano terra, nei bassi o nei piani ammezzati, sono avviliti per l’invasione, quotidiana, di topi, blatte o vespe in casa.

Siamo stanchi delle parole che descrivono il paese dei Balocchi, sembra quasi che chi si deve occupare della città abbia un serio distacco dalla realtà. Come comitato non possiamo fare altro che segnalare ed ove possibile aiutare le persone in difficoltà per quel che possibile attraverso un sistema di aiuto di prossimità ma le istituzioni devono prendersi le responsabilità ed occuparsi delle criticità ormai estreme della nostra Salerno”, hanno scritto su Facebook i responsabili del comitato “Salerno Mia”, come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online.

Abbiamo messo in diversi punti delle trappole, perché abbiamo paura e in qualche modo speriamo di poterli uccidere ed evitare che entrino in casa”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TRATTASI DI TOPI “TURISTICI” , FAMOSISSIMI A SALERNO CITTA’ STRRRRRRAAAORDINARIAMENTE TURISTICA DA SEMPRE !!!

  • Il comune non ha neanche gli spiccioli per fare la derattizzazione! ahahahah
    E a pensare che li avete anche votati! Questo vi meritate.
    Ad ogni popolo il suo re!

  • Sai quanti di voi hanno votato per decenni sempre gli stessi, credendo alle belle favole, babbeoti che non siete altro e mò tinitv i zoccol rind a casa, e zitt.

  • Ovviamente sempre pronto a criticare,non lo avete capito che sono zoccole d, ‘artista?
    Le 5 navi del giorno scorso si può dire che sono arrivate proprio con l intento di vedere la “toponomastica” della città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.