Pd, Piero De Luca: “Dibattito sul nome surreale e fuorviante”

Stampa
“Dopo la corsa al totonomi ecco partire un dibattito surreale e fuorviante sul nome del Partito. Siamo fuori strada se pensiamo di trattare come un prodotto commerciale una comunita’ di donne ed uomini, che da anni si impegna nel Paese, nelle Amministrazioni locali, nella societa’, nei circoli. Siamo la seconda forza politica in Italia. E non dobbiamo dimenticarlo. Dobbiamo rilanciare il lavoro, con
 coraggio e determinazione. Dobbiamo aprirci al confronto, rifondare e rinnovare nel profondo il Partito da un punto di
 vista politico. Ma senza rinnegare la nostra storia, senza snaturarci. Il percorso fatto fin qui va rilanciato e
migliorato. Non possiamo permetterci pero’ ne’ di smontare e sciogliere il PD, come qualcuno propone, ne’ di risolvere i problemi con semplici operazioni di marketing pubblicitario”.
 Cosi’ il deputato del Partito Democratico, Piero De Luca.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La seconda forza politica che si regge sul clientelismo, le raccomandazioni ed il fumo con la manovella……
    Spero che il nuovo segretario faccia un po’ di pulizia
    Il primo da cacciare è Pierino Prezzemolino, inserito , secondo il volere di Papino, come capolista in una lista bloccata (praticamente un dictat).
    Povera Italia….

  • Ridicolo!parla uno che senza paparino non riesce neanche ad uscire di casa da solo! Tu e i tuoi sodali avete fatto già fin troppi danni abbi la decenza di tacere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.