S. Severino, l’ultimo saluto a De Chiaro: addio all’ex infermiere-sindacalista del Ruggi

Stampa
Si sono svolti, nel pomeriggio di ieri, nella chiesa di San Giovanni in Parco di Mercato San Severino, dove era nato e dove risiedeva, i funerali di Carmine De Chiaro.

L’ex infermiere-sindacalista del Ruggi, peraltro coinvolto in un’inchiesta giudiziaria che era culminata nel 2015 con il licenziamento, si è spento – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’età di  64 anni.

E’ stato stroncato da un male incurabile che non gli ha dato scampo. Aveva prestato servizio in molti reparti del Ruggi e negli ultimi anni aveva svolto il ruolo di caposala nel reparto di rianimazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CHE STRANO REDAZIONE, NON AVETE DETTO CHE ERA ANCHE UN GRANDISSIMO TIFOSO DELLA SALERNITANA?????? VI E’ SFUGGITO ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.