Serie A: Verona ancora ko, l’Udinese rimonta e la ribalta al 94′

Stampa
Sesta vittoria consecutiva per l’Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l’Hellas Verona, in vantaggio al 23′ con uno spettacolare gol al volo di Doig. La formazione di Sottil, tuttavia, macina occasioni su occasioni e, nella ripresa, in cui i gialloblù di Cioffi spariscono dal campo, avvia e completa la rimonta col subentrato Beto e col colpo di testa vincente al 94′ del difensore sloveno Bijol.

I friulani restano a un punto dalla vetta, a 19 dietro alla coppia Napoli-Atalanta. Hellas che, invece, rimane ancorata a quota 5 al terzultimo posto di graduatoria in attesa del prossimo match di domenica prossima in cui affronteranno la Salernitana nella bolgia dell’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.