Sposa la seconda moglie senza divorziare dalla prima: scafatese bigamo rischia 5 anni

Stampa
Sposato due volte senza divorziare dalla prima moglie, ora rischia una condanna fino a cinque anni di reclusione: l’accusa per un 45enne scafatese è di bigamia.

Le prime nozze con una donna di Scafati poi quelle con una bulgara nell’est europeo. Dopo la spedizione della documentazione dalla Bulgaria in Italia- come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  si scopre che il 45enne era già coniugato.

L’aveva fatto a Pompei con una donna del posto dalla quale non aveva divorziato. Così era partita la segnalazione all’Avvocatura dello Stato che aveva segnalato il caso alla procura di Roma che (agendo per competenza) ha chiesto e ottenuto il processo con l’accusa di bigamia status vietato dalla legge in Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.