SR 488. A Felitto e Castel San Lorenzo i lavori di messa in sicurezza

Stampa
La Provincia di Salerno prosegue i lavori sulla SR ex SS 488 nei comuni di Castel San Lorenzo e di Felitto all’altezza del km 30+000 circa, per l’importo di € 900.000. “Abbiamo realizzato i micropali – dichiara il Presidente Michele Strianese – per permettere l’accesso alla zona in frana. Dopo le prove sui micropali e la realizzazione della trave di testata, stiamo procedendo con la palificata a sostegno della strada.

L’intervento, coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola, è reso possibile grazie ai fondi della Regione Campania del Presidente Vincenzo De Luca. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.