Tragedia sulla Cilentana: Acciaroli piange la morte di Giuseppe La Greca, oggi i funerali

Stampa
Si celebreranno oggi i funerali di di Giuseppe La Greca, morto tragicamente in un terribile incidente stradale avvenuto sulla Cilentana, all’altezza di Omignano.

Il sindaco di Pollica Stefano Pisani, a nome dell’intera comunità, ha voluto esprimere il cordoglio alla famiglia del 46enne di Acciaroli: “Ti è toccata una vita faticosa, spesso dolorosa, ma tu sei stato come il mare che si infrange contro gli scogli e che ogni volta trova sempre la forza di riprovarci! – ha scritto il primo cittadino – Sei stato testardo e determinato e quando avevi finalmente trovato la tua felicità con la piccola Nicoletta, con gli amici e con il tuo lavoro che ti ha fatto rinascere…ti sei infranto contro uno scoglio insormontabile per questa vita terrena.

Sono sicuro, però, che sei tornato mare lì su in paradiso e ora sei Angelo Custode di tutti noi nel giorno della festa degli angeli custodi!. Ciao Peppe! Continuare a sorridere e a farci sorridere da lassù. Veglia sulla tua piccola Nicoletta, che avrà sempre bisogno di te“.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: una tragica carambola ha visto coinvolte 5 vetture, con un bilancio di un morto e 8 feriti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.