Caro energia, Luci d’Artista dimezzate: dureranno un solo mese, partenza a dicembre

Stampa
Il caro bollette influenzerà anche l’edizione 2022/2023 di Luci d’Artista. La kermesse salernitana sarà all’insegna del risparmio energetico.

Ad annunciarlo – in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è l’assessore del Comune di Salerno alle Attività produttive Alessandro Ferrara: “Si faranno anche se dobbiamo attenerci a delle direttive internazionali che ci obbligano a contenere i costi energetici».

Non si partirà dunque a novembre, come nelle edizioni pre-Covid, ma direttamente a dicembre. E probabilmente per un solo mese, dall’8 dicembre all’8 gennaio, «con la chiusura a mezzanotte e non più alle tre del mattino, fatti salvi i giorni di festa».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma andate a cagare, voi e ste cazzo di luci di merda !!!!!!! SEMPLICEMENTE VERGOGNATEVI !!!!!!

  • Insomma dobbiamo per forza pagare questa pagliacciata cafonata, ancora più dannosa ed inutile poichè solo per un mese, per accontentare e foraggiare coi nostri soldi il carrozzone dei clientes dei de lucra.

  • Una città che sta sprofondando nel baratro, sporca e senza servizi pensa ancora alle lucine … Che schifo!

  • Fate un’opera di carità: non le mettete mai più. Sono solo un capriccio di De Luca e costano tantissimo, non hanno nulla a che fare col Natale cristiano, creano resse e ingorghi e noi salernitani siamo costretti a pregare che passi presto il Natale. Ora basta, non ce la facciamo più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.