Celebrata a Pellezzano la prima unione civile: Chiara e Francesca spose

Stampa
A Pellezzano, in provincia di Salerno, è stata celebrata al Comune la prima unione civile. A sancirla il Sindaco Francesco Morra che ha commentato così: “Sinceri auguri a Chiara e Francesca. Un momento molto emozionante che ho avuto l’onore di celebrare nella qualità di Primo Cittadino. Un augurio che sento il dovere di estendere a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale e Cittadinanza che rappresento a tutti i familiari delle novelle spose”.
“Un momento storico per la nostra Comunità e per Pellezzano – aggiunge Morra – che apre così le porte alla prima unione civile in assoluto, evidenziando grande sensibilità e riconoscenza nei confronti di un argomento, quello delle unioni civili, che tanto ha fatto discutere in passato, fino al giusto riconoscimento di quel 12 marzo 2015 quando la Corte di Strasburgo ha legittimato le unioni civili ed il matrimonio tra persone dello stesso sesso riconoscendolo appunto come un diritto umano”.
“A Chiara e Francesca un Sincero e Sentito Augurio per un futuro prospero, dove a regnare possa essere sempre l’Amore, inteso nella sua forma Universale e totale, che possa essere custode della vostra storia e protettore delle vostre anime e accompagnarvi in una vita vissuta nel senso più pieno e di quello che voi ritenete possa essere più giusto per la vostra integrità morale, personale e di coppia”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sbagliato enfatizzare queste cose!!! Bisogna dare risalto alla famiglia naturale!! Invece, oggi, si fa il contrario, in nome del potere e del sistema, che ha deciso cosi’!!
    Rispetto per tutti, ma fare pubblicita’ a queste unioni e’ vergognoso!!

  • Complimenti al coraggiosissimo Sindaco Morra e tantissimi auguri alle spose. Credo che loro ne abbiano tanto bisogno più degli altri, vista la marmaglia barbarica già pronta a giudicare e condannare tutto ciò che non rientra nei loro ristrettissimi limiti mentali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.