Ingoia un gettone al parco giochi: bambino di 5 anni di Salerno salvato al Ruggi

Stampa
E’ stato salvato dall’equipe endoscopica di turno del reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’ospedale Ruggi di un bambino di Salerno che aveva ingoiato accidentalmente una monetina.

Il ragazzino di 5 anno era in un parco giostre – come riporta il sito web anteprima24.it – quando avrebbe ingoiato la monetina, un gettone da bowling che è poi stata rimossa nel corso della notte all’interno dell’ospedale. Il gettone del bowling era ritenuto nel tratto superiore dell’esofago per le sue dimensioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.