Ravello: Nuove corse autobus per gli studenti

Stampa
“I numeri record dei flussi turistici, se da un lato si traducono in sviluppo e crescita per la nostra economia,  dall’altro comportano problemi sia in ordine al traffico che alla mobilità.
Per fortuna, grazie all’intervento della conferenza dei sindaci presso la Regione Campania, sono state accolte le richieste di potenziare i bus anche a favore degli studenti ravellesi che, all’uscita di scuola, trovano difficoltà a rientrare a casa, per la presenza di folle di turisti e vacanzieri che utilizzano gli autobus per spostarsi. Oltre alle corse in partenza da Amalfi delle ore 12, 12.30, 13.15, 13.40 e 14,30 è stata infatti aggiunta, come richiesto, anche una corsa alle 13.30″.
Così il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, a proposito della riunione avvenuta oggi tra i vertici della Sita,
il presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, e il presidente della Conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi, Luigi Mansi, al termine della quale sono state annunciate nuove corse per gli studenti, a partire da lunedì 10 ottobre e fino al termine dell’anno scolastico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.