Il re della carne Salt Bae aprirà in Italia: nel menù bistecca da 1700 euro

Stampa
Salt Bae è pronto a sbarcare anche in Italia e, più precisamente, a  Milano. L’imprenditore di origine curda, all’anagrafe Nurset Gökçe, ivenuto famoso sui social per la particolare e personalissima modalità di salare la carne che offre ai suoi ospiti, ha annunciato l’apertura di uno dei suoi ristoranti nel capoluogo  lombardo per il 2023.

Quando arrivi a Milano?“. L’imprenditore ha risposto: “L’anno prossimo“. Ancora segreta – come riporta il sito web fanpage.it – la location anche se è immaginabile pensare che il ristorante dell’ex macellaio non potrà non avere sede in pieno centro.

Nel suo menù, le bistecche toccano cifre da capogiro. La più cara è la Golden Giant Tomahawk che viene venduta per circa 1.700 euro. La particolarità riguarda l’involucro in cui è avvolta: una foglia d’oro edibile che fa inevitabilmente lievitare il prezzo. Per un hamburger e una lattina di coca cola, tuttavia, la situazione migliora ma non di molto: il costo all’estero è di 109 sterline.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una bistecca quasi quanto il mio stipendio. Non invidio i figli di papà

  • Il re della carne? No,chi ci va a mangiare con prezzi assurdi che praticano è il re degli idioti. L’Italia è piena di bracerie che offrono carni di ottima qualità a prezzi congrui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.