Nicola si affida anche a Fazio per salvare la panchina: il capitano rientrerà col Verona

Stampa
Davide Nicola si aggrappa a tutto, anche all’esperienza e al carisma di Federico Fazio, per rinsaldare la panchina della Salernitana, diventata traballante – al di là delle dichiarazioni ufficiali di fiducia da parte della società – dopo le due sconfitte di fila in campionato e, soprattutto, la batosta subita al “Mapei Stadium” dal Sassuolo.

Il capitano granata recupererà per lo scontro salvezza, in programma domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) contro il Verona di Cioffi, altro allenatore a rischio esonero in caso di nuovo risultato negativo della sua squadra.

La caviglia sinistra del difensore ha smesso di dare noie: il giocatore ieri ha svolto lavoro in palestra palestra e ha corso in campo. Ci sono molte chances che possa riprendere il suo posto nella retroguardia granata, diventata troppo fragile nelle ultime gare di campionato, dopo aver subito appena un gol nei primi 270 minuti dell’attuale stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.