Tifoseria granata in lutto: addio a Raffaele Mele ex presidente del club Ippocampo

Stampa
Ancora un lutto nella “grande famiglia” della tifoseria granata, Nella giornata di ieri si è spento Raffaele Mele, storico esponente del mondo ultras della Salernitana ed ex presidente del club Ippocampo.

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte di amici e tifosi. Come Enzo Sabato, che sul suo profilo Facebook, gli ha voluto riservare un ricordo: “Apprendo ora, una tristissima notizia, la scomparsa dell’amico Raffaele Mele. Ho condiviso con Raffaele, l’amore per la nostra Salernitana, già dai primi anni della nostra vita ed al Vestuti, sempre uno accanto all’altro.

Grande uomo, grande presidente e grandissimo amico. Non è retorica, ma il ricordo di una gran bella persona. Guardaci e guidaci da lassù amico mio carissimo“.

Anche il presidente Massimo Staglioli, il direttivo ed i soci tutti dell’Associazione Salernitani Doc hanno manifestato sui social il “dolore per la dipartita del caro amico Raffaele Mele, tifosissimo della Salernitana, membro del Club Ippocampo e già dirigente dell’Audax Salerno. Rivolgiamo le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli ed ai parenti tutti“.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 ottobre, alle ore 16.30, presso la chiesa dei Salesiani in via La Francesca a Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.