Usca, l’Asl Salerno fa retromarcia: proroga per i medici che curano pazienti Covid

Stampa
L’Asl Salerno fa marcia indietro salvi – come titola oggi, in prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i pazienti Covid.

Prorogati fino al 31 dicembre i contratti per medici e specializzandi delle ex Usca (Unità speciali di continuità assistenziale).

L’incarico ha durata di 12 ore settimanali. Nel frattempo, non sono mancate le polemiche per l’interruzione dell’assistenza a diversi pazienti. «Ci sono giunte telefonate di utenti che sono in attesa delle terapie di cui le Usca si fa carico – dice il segretario generale della Fp Cgil Antonio CapezzutoÈ una situazione non accettabile, considerato che la scadenza dei contratti era già nei fatti e quindi tutte le azioni propedeutiche al rinnovo avrebbero dovuto essere già state programmate in tempo utile per evitare lo stop all’assistenza».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.