Barca incendiata nel sottopiazza della Concordia: dopo 2 mesi nessuno l’ha rimossa

Lo scheletro della barca è ancora lì, dopo oltre due mesi dall’incendio che l’ha ridotta a brandelli. Come ci ha segnalato più di qualche nostro lettore, contattando la redazione di salernonotizie.it, dallo scorso fine luglio nessuno ha provveduto a rimuovere quello che le fiamme hanno bruciato nel rogo.

Nel sottopiazza della Concordia, a poca distanza dal porto Masuccio Salernitano,  i resti della barca sono ancora ben visibili e offrono un’immagine tutt’altro che edificante di questo tratto centralissimo della città, soprattutto ai turisti che come ieri – sbarcati dalle navi da crociera che fanno tappa alla Stazione Marittima – si concedono una passeggiata sul lungomare.

Gli autori della segnalazione chiedono a chi di competenza di rimuovere la carcassa della barca incendiata e di restituire decoro all’intera area, dove tra l’altro c’è ancora qualcuno che approfitta delle giornate di sole e delle temperature al di sopra della media stagionale, grazie all’Ottobrata, per una tintarella supplementare e magari anche per un bagno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In un lungomare che sembra una strada di Kabul dopo i combattimenti, l’unica cosa che da fastidio sono i resti della barca bruciata a luglio? Siamo proprio fuori di testa!!!!! Perchè non si parla delle condizioni vergognose dell’intero lungomare, dell’intero corso V. Emanuele e, per farla breve, dell’intera città? No, è la barca incendiata l’immagine tutt’altro che edificante della città!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.