Caro energia, Comune di Torino pronto a spegnere le luci della Mole per risparmiare

Stampa
Il Comune di Torino, in conseguenza del caro energia, ha deciso di abbassare le temperature di due gradi negli edifici pubblici e di un grado nelle scuole comunali.

Ma non solo: saranno spenti – come riporta il quotidiano “La Repubblica” – una buona parte dei monumenti, i ponti sul Po e anche le luci davanti a numerose chiese mentre in alcuni come la Mole Antonelliana l’illuminazione sarà rimodulata e probabilmente si spegnerà a certi orari.

Le bollette quest’anno dovrebbero costare oltre 20 milioni in più rispetto all’anno scorso. Senza contare i conti salati che arriveranno alle società partecipate come Amiat e Gtt. Costi che aumenteranno l’anno prossimo. E così si è fatta una stima delle strutture che incidono di più sulla bolletta e si è deciso di intervenire proprio lì.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • INVECE, NOI ALTRI QUI A SALERNO, ACCENDIAMO QUELLE DI NATALE … PER RISPARMIARE !!!! LE MALEDETTE LUCI DEL CAZZO !!! SALERNO, VERGOGNA DEL PIANETA TERRA!!!! SONO SCHIFATO E MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTA CITTA’ DI MERDA !!! AMMINISTRATA DA MEGALOMANI ED INCOERENTI !!!

  • e ricordiamo che Torino è la città che ha “inventato” le vere Luci d’Artista (con la L maiuscola in quanto disegnate da veri artisti), successivamente scopiazzate (e male) da qualcuno a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.