Dopo 4 anni vede la luce il Lavoro di Cittadinanza di Dante Santoro:”Obiettivo storico”

Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro già nella scorsa consiliatura propose al sindaco ed all’amministrazione comunale di “arruolare” i percettori del Reddito di Cittadinanza per lavori di pubblica utilità,l’ultimo assalto nell’ultimo Consiglio Comunale pare avere portato il risultato atteso da quasi quattro anni: “Con orgoglio vi annuncio che dopo il mio fiato sul collo in Consiglio Comunale ho svegliato dal “letargo” chi ci governa e stanno avviando le procedure per assegnare lavori di pubblica utilità ai percettori del reddito di cittadinanza.
Una riforma fatta dal basso con tenacia: il Lavoro di Cittadinanza sarà realtà a Salerno”. Gli uffici del Comune di Salerno infatti pare abbiano già raccolto disponibilità in vari Settori interessati ad incrementare la forza lavoro in un momento critico per i servizi al cittadino erogati a singhiozzo dal Comune di Salerno.
Qualora confermata la notizia sarebbe una grande vittoria per il Consigliere Dante Santoro che è stato pioniere di una proposta che lui stesso definisce “Riforma fatta dal basso” in tempi in cui il tema non era ancora al centro del dibattito nazionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.