Restyling Arechi, la Regione gestirà progettazione e appalti: stanziati 35 milioni di euro

Stampa
La Regione Campania mette soldi (e cappello) sull’Arechi. La giunta – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola ha dato il via libera al finanziamento da 35 milioni di euro per rimettere in sesto il malandato “principe degli stadi”.

Il Comune fuorigioco: progettazione e appalti saranno gestiti da Arus e Ufficio Grandi Opere di Palazzo Santa Lucia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i risultati saranno gli stessi del Palazzetto dello Sport?
    Abbiamo solo il rendering promozionale , mandato in onda durante la campagna elettorale del Sindaco Fantoccio, e poi c’è tanto fumo con la manovella….
    Papino, il Grande Bluff.,..

  • Che bello avere uno stadio moderno…accogliente ecc…e poi se non abbiamo i soldi non possiamo sottoporvi a visite specialistiche, o analisi di immagini e di laboratorio, se non a pagamento!
    E non parlo della carenza di personale sanitario nelle strutture (a proposito tutti quei volti nuovi al ps da dove sono usciti fuori? Scorrimento graduatoria? Cooperative?)
    che mondo meraviglioso!

    #SSN #SALUTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.