Nicola si gioca il posto contro 2 ex molto amati dai tifosi: Djuric e Verdi

Stampa
Uno scherzo del destino: domenica 9 ottobre, alle ore 15, allo stadio Arechi, il tecnico della Salernitana Davide Nicola si gioca gran parte del suo futuro in granata anche contro due ex molto rimpianti dai tifosi.

Si tratta di Milan Djuric e Simone Verdi, che in estate hanno lasciato la Salernitana  per sposare la causa del Verona, attualmente terz’ultimo in classifica e staccato di due punti proprio dalla squadra che avevano contribuito a condurre alla salvezza nello scorso maggio.

Entrambi, però, con la maglia degli scaligeri finora non sono stati affatto protagonista, disputando solo spezzoni di partite.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedere questi Djuric e Verdi giocare contro mi dà molto fastidio, per quello che hanno fatto per la maglia granata andavano riconfermati . Soprattutto per Verdi ,non ho capito chi lo ha sostituito nel gioco della nostra squadra. Comunque per Milan e Simone, solo applausi perché resteranno sempre nei nostri cuori.E per concludere ancora Grazie De Santis.

  • Per quello che si è visto fin’ora avrei preferito mille volte Verdi (due gol su punizione alla prima da noi e con entrambi i piedi, uno più bello dell’altro!) a Vilhena che con la Samp sembrava di altra categoria (eh grazie!)ma che per il resto non è ne carne ne pesce, impalpabile a centrocampo ed in attacco.

  • (… che in estate hanno lasciato la Salernitana per sposare la causa del Verona…) MA CHI HA SCRITTO STA FETENZIA E’ IN MALAFEDE. I ragazzi non hanno lasciato nessuno. Sono stati messi nelle condizioni di non poter accettare alcuna offerta dai grandi geni societari. Perchè? perchè avevano urgenza di dimostrare la loro superiore competenza calcistica….infatti ci sono riusciti….. !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.