Salerno: furto a ristorante di Pastena, 500 euro di danni per un magro bottino

Stampa
Ancora un episodio di micro criminalità nella zona orientale di Salerno. Ancora un furto ai danni di una attività commerciale e nuovamente si ripete lo scenario: i danni cagionati rappresentato un costo maggiore al cospetto del bottino perpetrato. Questa volta a finire nel mirino il ristorante Mea Culpa di Via Lucania all’angolo con Via Ventimiglia nel popoloso quartiere Pastena.

Il malvivente di turno dopo essersi introdotto all’interno del locale ha portato via appena 34 euro: 4 presenti in cassa e 30 di mance lasciate ai ragazzi che ci lavorano a fronte di un danno ben più alto che ammonterebbe a circa 500 euro.

Sconfortato il titolare dell’attività che ha prontamente consegnato le immagini di videosorveglianza interne ai Carabinieri che hanno avviato le indagini ed affisso un messaggio eloquente all’ingresso del ristorante: “Dentro abbiamo solo vestiti e giochi usati! Se avete bisogno venite di giorno e ve li regaliamo. Non fate altri danni che non abbiamo soldi!”. 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedete il vantaggio di utilizzare i pagamenti digitali e diminuire l’uso dei contanti?
    La cassa è vuota, almeno non ci smenano soldi di incasso

  • Per ovviare a questo puoi portare l’incasso via con te quando chiudi. Quando apri la mattina rimetti le monete e qualche banconota per dare il “resto”. Lo fanno tutti prima della chiusura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.