Salerno. OO.SS.: “Eccessivo affollamento sui bus, ripristinare corse soppresse”

Stampa
Le OO.SS segnalano un eccessivo affollamento sui servizi di trasporto pubblico locale eserciti da Busitalia Campania che si riflette sulla regolarità dei servizi nonché sulla sicurezza degli utenti e del personale.

Tali criticità emergono per la riduzione dei servizi attuata a seguito della Pandemia Covid-19 e non ancora ripristinati. Servizi che, necessariamente, vanno riattivati integralmente anche in considerazione della ripresa delle attività scolastiche svolte tutte in presenza.

Le maggiori difficoltà si registrano sulle linee universitarie per le quali, solo nel deposito di Salerno, vi è stata una riduzione del 50% delle corse giornaliere (da 60 a 30).

Va oltremodo ribadito che c’è anche la necessità di avviare nuovamente i sevizi serali e quelli mattinali di primo impiego, modificati durante il periodo di emergenza sanitaria.

Alla luce di quanto sopra si chiede un rapido riscontro in merito, nell’attesa si porgono distinti saluti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E Papino, il Grande Bluff, dice che siamo i migliori in tutto….
    Dice di comprare altri treni ed altri bus ma i trasporti pubblici sono da incubo…
    Solo fumo con la manovella….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.