Caso assenteismo all’Ospedale Ruggi di Salerno: assolti tutti gli imputati

Stampa

Importante decisione del Tribunale di Salerno Seconda Sezione Penale chiamato a pronunciarsi sugli imputati nell’inchiesta sui presunti casi di assenteismo all’Ospedale Ruggi di Salerno. Il giudice Lucia Casale, nell’udienza di oggi, ha assolto tutti gli 86 imputati perché il fatto non sussiste. Tra gli assolti anche due persone che finirono in manette dopo l’inchiesta della Guardia di Finanza e difesi dall’Avvocato Michele Tedesco. Altri 21 imputati erano assistiti dall’avvocato Del Grosso

Fonte: LIRATV

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e adesso? Chi ripaga non solo gli 86 assolti ma anche gli altri 800 ed oltre che finirono in pasto al pubblico disprezzo ed erano assolutamente ESTRANEI ad ogni addebito. Magistrati e finanzieri grandi investigatori.
    Ad una contestazione palese che evidenziava uno scambio di persona nelle foto dei presunti assenteisti un graduato della guardia di finanza rispose candidamente: “E che aggia fa: m’aggio sbagliato! Si vede che non è isso!”. ISSO era un dipendente regolarmente in servizio scambiato per un altro comunque inserito nell’elenco dei cosiddetti furbetti del cartellino.

  • MARONN da non credere altro che Meloni,
    qui ci vuole Putin
    Andiamo via da questo paese
    lasciamo qui ANONIMO (uno di loro naturalmente) dipendenti statali , nullafacenti e immigrati
    Vanificato il lavoro di questi ragazzi della Guardia di Finanza , che dopo un duro lavoro , sono umiliati da 86 Nullafacenti
    Una buona parte dei dipendenti statali si sono fatti stipendi e pensioni divorandosi l’economa dello stivale
    sentire il commento di questo ANONIMO mi irrita
    Ma gli Italiani sono stanchi, e stanno andando via

  • Questo accade quando si sbagliano le indagini. Sbagli per uno, sbagli per tutti. E così nel calderone si mescolano colpevoli e innocenti. Ma se il fatto non sussiste, vuol dire che non c’è assenteismo. Mah! Occorre attendere le motivazioni.

  • MA SCUSI DAL 2001 AL 2008 CON LA PIU’ GRANDE MAGGIORANZA PARLAMENTARE VISTA DAL 1861 IN POI PERCHE’ NON AVETE CAMBIATO UN KAZZO E AVETE PENSATO SOLO AI KAZZI VOSTRI ? IVI INCKLUSO FESTINI -EVASIONI SUD AMERICANE (PANAMA)- CENETTE CON LE TROIE, ETC ETC ?? NON ERA STANCO ALL’EPOCA SIG ITALO …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.