Contrabbando sigarette nel Golfo di Policastro: nei guai 2 persone di Sapri e Villammare

Stampa
Contrabbando di sigarette nel Golfo di Policastro: nei guai sono finiti un 61enne di Villammare e un 73enne invece di Sapri.

A casa del 73enne di Sapri i carabinieri della locale compagnia  hanno ritrovato quasi 4kg di sigarette di contrabbando di tipo “Marlboro”, presso l’abitazione del 61enne residente a Villammare sono stati scoperti circa 35 kg di tabacchi.

Per il 61enne sanzione amministrativa di circa 100mila euro e denuncia alla Procura della Repubblica di Lagonegro a causa della violazione della normativa in materia di Monopoli di Stato. L’uomo inoltre risulta già noto alle forze dell’ordine a causa di altri reati.

Diversa la situazione del 73enne di Sapri, incensurato, al quale è stata somministrata solamente la multa di circa 4000 euro per l’esiguo quantità di sigarette di contrabbando rinvenute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.