Errato conferimento dei rifiuti, buste non ritirate: Salerno Pulita richiama i cittadini

Stampa
Questa mattina, gli operatori di Salerno Pulita hanno fatto sapere di non esser riusciti a raccogliere numerosi sacchi di indifferenziato per l’errato conferimento. Salerno Pulita scrive in un posto su facebook: “Nella frazione non differenziabile non deve essere conferito altro materiale come umido, plastica, alluminio, carta e cartone che, invece, oggi abbiamo ritrovato all’interno di numerosi sacchi che avrebbero dovuto contenere solo tutto cio’ che non è differenziabile”, spiegano dalla municipalizzata.

“Vi ricordiamo che la raccolta del materiale non differenziabile non puo’ essere utilizzata per un conferimento generico dei rifiuti. E’ questa la ragione per quale numerosi sacchi non sono stati raccolti in mattinata ma lo saranno nelle prossime ore”, fanno sapere gli operatori di Salerno Pulita.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I cittadini servi e schiavi a cui tocca solo pagare la tari più alta d’europa ed i capò del comune che invece di servire è rendere più facile la vita dei salernitani li avviliscono ed sbeffeggiato, poi mentre per gli sperperi e conseguenti debiti del comune si riduce il personale al servizio del pubblico si assume un direttore generale che costerà a i cittadini ameno quanto 15 addetti al pubblico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.