Lutto a Roccadaspide: muore a 48 anni Michele Carratù, era manager dell’ospedale

Stampa
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Roccadaspide, Dott. Michele Carratù. Cordoglio da parte del primo cittadino, Gabriele Iuliano:

Esprimo il cordoglio mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale di Roccadaspide per la prematura scomparsa del caro dott. Michele Carratù. Un dirigente medico attento, premuroso e sempre disponibile, con un senso di umanità veramente raro. Una persona per bene che ci lascia purtroppo improvvisamente e che ci mancherà da tutti i punti di vista. Ai familiari tutti la profonda e sentita vicinanza di tutta la Città di Roccadaspide per l’immenso dolore che li ha colpiti”.

A ricordare il dottore Carratù, anche il vicesindaco, Girolamo Auricchio: “Solo pochi giorni fa avevo sentito il dottore Carratù a cui mi legava un sentimento di stima e di affetto sincero, sapere della sua scomparsa mi rattrista. Abbiamo perso una persona dall’animo gentile e un medico validissimo, la sua professionalità ha rappresentato un valore aggiunto per l’ospedale di Roccadaspide”.

La salma proveniente dall’Ospedale di Roccadaspide giungerà domani, 8 ottobre, alle ore 16:00 circa, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Località Belvedere di Battipaglia ove sarà celebrato il rito funebre. La sepoltura avverrà presso il Cimitero di Montecorvino Rovella.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.