Pagani: botte da orbi davanti la scuola, uomo aggredisce ex moglie

Stampa
Botte da orbi nella tarda mattinata di oggi in via Marconi a Pagani. All’orario di uscita delle scuole scene da far west in pieno centro cittadino davanti agli occhi increduli di mamme e bambini che tornavano a casa. Tanto spavento per una violenta aggressione ai danni di una donna. Vittima una mamma a bordo della sua auto, all’interno della quale vi erano i suoi bambini. Mentre era alla guida – secondo la ricostruzione fatta dall’emittente Telenuova – sarebbe stata raggiunta da una persona, pare il marito dal quale si era separata qualche tempo fa, e trascinata fuori dall’abitacolo dall’uomo dal fisico possente.

L’energumeno l’avrebbe tirata per i capelli ed insultata in malo modo. Vani i tentativi di fuga. Tutto davanti agli occhi terrorizzati dei piccoli in lacrime. Una furia, quella dell’uomo, che nessuno dei presenti sulle prime è riuscito a frenare. Alla base dell’aggressione potrebbero esserci motivazioni personali e familiari. Anche l’arrivo di una pattuglia a piedi della polizia locale ha faticato non poco a fermare quella violenza.

Atterriti anche gli automobilisti che a quell’ora affollavano la zona in un’ora di punta. L’aggressore è stato identificato dalle forze dell’ordine, mentre per i presenti è scattata la corsa al lotto. Ad avere la peggio la donna che pare abbia dovuto far ricorso alle cure sanitarie. Ancora una volta vittime della becera violenza donne indifese ed i bambini costretti a subire impotenti.

Fonte: Telenuova

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.