Salernitana, Nicola recupera Dia. Il Verona di Cioffi punta sull’ex Verdi

Stampa
Nicola non dovrebbe optare per grandi modifiche: Fazio sarà ancora out, al suo posto ancora il trio Bronn, Daniliuc, Lovato. A centrocampo tutto confermato, così come in attacco in cui Dia, nonostante qualche problemino accusato in settimana, farà coppia con Piatek.

Anche per Cioffi non ci dovrebbero essere molte novità rispetto al match contro l’Udinese: Faraoni non è ancora pronto per giocare dal primo minuto, così Lazovic dovrebbe essere confermato a destra con Doig a sinistra. Sulla trequarti ancora spazio per Verdi che agirà dietro al tandem pesante composto da Piccoli ed Henry

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.