Salernitana-Verona: all’Arechi domenica anche Lorenzo Casini, presidente Lega Serie A

Stampa
Lorenzo Casini sarà domenica a Salerno. Arriverà in mattinata allo stadio Arechi dove pranzerà con il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan per poi assistere alla partita con il Verona. Al presidente della Lega Serie A la Salernitana illustrerà anche il progetto che ha in mente sulle infrastrutture, tema sempre più importante nel calcio italiano. In tribuna ci sarà, quindi, Lorenzo Casini. In campo la Salernitana dovrà risolvere i problemi emersi nelle ultime partite.

Toccherà a Davide Nicola trovare le soluzioni giuste, dal punto di vista tattico e non solo. La gara col Verona è decisiva per l’allenatore che ha incassato il rinnovo della fiducia da parte della società ma che sa bene di essere al centro dell’attenzione. Come tutti perché “ognuno ha la sua parte di responsabilità” come ha detto il presidente Iervolino. Sotto osservazione anche il direttore sportivo e la squadra. La società vuole vederci chiaro perché, dopo Lecce e Sassuolo, non si possono sprecare altri punti, oltre quelli già persi per strada nelle precedenti partite.

Ci saranno novità di formazione. In avanti le scelte dipendono dalle condizioni di Dia che lamenta anche dolore all’anca. Potrebbero partire titolari i due pistoleri, Bonazzoli e Piatek. In difesa Fazio vorrebbe esserci ma non è ancora al meglio e, al momento, le possibilità di vederlo in campo sono basse. Quindi dovrebbe esserci ancora Daniliuc con Gyomber al posto di Bronn e la conferma di Lovato. Potrebbe cambiare anche il centrocampo dove, però, non ci sono molte soluzioni. Kastanos viaggia verso una maglia da titolare, dovrebbe lasciargliela Vilhena o Maggiore. C’è anche l’ipotesi Radovanovic che non è al top della forma. In ogni caso sono soluzioni forzate perché Bohinen è ancora out e manca il regista. Sulle fasce Candreva e Mazzocchi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.