Salerno, Coop e voto di scambio: intercettazioni inutilizzabili contro Savastano e Zoccola

Stampa
Buona parte delle intercettazioni raccolte nel corso delle indagini che hanno portato al processo che vede come imputati Vittorio Zoccola e Nino Savastano, entrambi accusati di corruzione elettorale, sono inutilizzabili.

È quanto hanno deciso, ieri mattina, i giudici del Tribunale di Salerno che – come riporta il sito web lacittadisalerno.it –  hanno sciolto le riserve evidenziano in particolare l’inutilizzabilità delle captazioni effettuate e che hanno fatto ipotizzare il reato di turbata libertà degli incanti.

Decisione che, di fatto, rende inutilizzabili gran parte delle intercettazioni effettuate nel corso delle indagini.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …….. riforma del codice penale: i reati sono tutti punibili …. tranne quelli commessi con de luca ……

  • POI SI CHIEDONO COME HANNO FATTO A PERDERE I VOTI? AHAHAHAHAHA SOLO PALCOSCENICO. LO SO CHE NON PUBBLICHERETE… MA LO VOGLIO SCRIVERE. W L’ITALIA MA ALLA FINE TUTTI ANDREMO A FINIRE IN UN CASSA… ALMENO LA NATURA CI DARA’ GIUSTIZIA ED EGUAGLIANZA.

  • Ecco il cavillo per mandare all’aria l’ennesimo episodio di corruzione che ha investito questa città!!

  • In merito, non ho mai nutrito alcun dubbio: avevo preannunciato l’esito in tempi non sospetti

  • Che assurdità, prove acquisite non presentabili, ma però abbiamo sentito e capito come funziona il sistema Salerno.

  • se le intercettazioni sono inutilizzabili vuol dire che giuridicamente non sono idonee, sono atti illegittimi. Lo so che a voi piace il processo in pubblica piazza….ma in tal caso dovete espatriare. Suggerimento: Andate in Iran , in Russia, in Sud America, nel centro Africa….sarete accontentati all’istante: MERDE !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.