Scala parcheggio vicino Grand Hotel, denuncia residenti: “Trasformata in mini discarica”

Stampa
Gli abitanti della zona vicino al Grand Hotel, nel centro di Salerno, rinnovano – per l’ennesima volta – la segnalazione sulla situazione di emergenza igienico-sanitaria rappresentata dalla mini discarica in cui si è trasformata l’aiuola che fiancheggia la scala di accesso da via Michelangelo Testa al parcheggio
Carella.

Né l’incaricato di Salerno Pulita, né i servizi di manutenzione del verde pubblico – denunciano i residenti in una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it – da circa un anno stanno intervenendo nonostante le nostre ripetute segnalazioni.

Trattasi di un degrado igienico-ambientale che danneggia anche l’immagine della città di Salerno per il costante transito di turisti. Si prega di intervenire con assoluta urgenza“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • UNA DISCARICA, COME TUTTA QUESTA ENORME FOGNA-CLOACA DI CITTA’ DI MERDA !!! SALERNO, LA PEGGIORE CITTA’ DEL MONDO SICURAMENTE !!! CHE ORRORE, CHE DEGRADO !!!

  • SALERNO, SEI LA VERGOGNA DEL MONDO !!!!! MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTO CESSO DI CITTA’ DA QUARTO MONDO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.