Crisi energetica e rincari, i panettieri salernitani non ce la fanno più: decisa la serrata

Stampa
I panettieri di Salerno e provincia sono pronti alla serrata per manifestare la profonda crisi che stanno vivendo a causa dei rincari.

Non ci sono alternative per far capire che ormai le condizioni degli artigiani del pane non è più sostenibile. A deciderlo, sono stati gli stessi panificatori, nel corso di una riunione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – tenutasi giovedì sera all’interno della parrocchia di Mariconda intitolata alla Madonna del Rosario di Pompei.

L’aumento dei costi di luce e gas e delle materie prime sta mettendo in ginocchio i panificatori che non riescono più a reggere. Ed ecco perchè hanno deciso di dare un ultimo segnale a chi deve dare risposte, scioperare chiudendo le proprie attività. Forse per un giorno, forse per più giorni: questo devono ancora stabilirlo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA CRISI VOLUTA DAI PADRONI DEL MONDO E DAI LORO PICCOLI SUDDITI DEL PD COME DE LUCA…!!
    ONORE AI PANETTIERI E RESISTERE CHE TUTTO AVRÀ FINE…

  • Ma non dicessero fesserie a cosa serve il forno se il pane che sfornano è crudo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.