Pestaggio all’allevatore in piazza a Castel San Giorgio: 2 arresti e 4 denunce

Stampa
Due arresti ai domiciliari e quattro denunce a piede libero, mentre una settima persona è ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli: è questo il risultato delle indagini condotte dei carabinieri della stazione di Castel San Giorgio, intervenuti poco dopo la lite scoppiata in piazza Amendola, di fronte al palazzo comunale.

I militari dell’arma – come riporta il sito web rtalive.it – hanno arrestato due fratelli e denunciato i loro genitori e due conoscenti per lesioni volontarie aggravate, porto di arma atta ad offendere e violenza privata.

Mercoledì sera, dalla prima ricostruzione dei carabinieri, ci sarebbe stata un’aggressione da parte dei fratelli sangiorgesi dalle uguali iniziali delle generalità all’allevatore di bestiame, della frazione Torello di Castel San Giorgio, nei pressi della casa di quest’ultimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.