Daniulic tiene in ansia Nicola: allarme difesa per la gara contro il Verona

Stampa
Salernitana in piena emergenza difensiva in vista della sfida salvezza, in programma domani (con calcio d’inizio alle ore 15) allo stadio Arechi contro il Verona.

DE’ da monitorare anche il piede di Daniliuc. Il capitano dell’Under 21 austriaca – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ieri mattina si è presentato all’allenamento con un vistoso ematoma. Nella partitella in famiglia di giovedì, si era scontrato in maniera fortuita con Maggiore: piede contro tibia. Lo staff medico aveva subito preso in consegna i giocatori, ma la prima terapia non ha evitato il rigonfiamento e ieri non ha potuto allenarsi con i compagni.

Sarà decisivo il provino di oggi. E da valutare sono anche le condizioni di Fazio, che ha già marcato visita da qualche partita e che potrebbe non essere rischiato dal tecnico Davide Nicola.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Capirai che perdita. In averlo, è lento non sa prendere la palla con testa meglio giomberg

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.