Trasporto pubblico, studenti salernitani esasperati: sono pronti a fermare gli autobus

Stampa
Si annuncia oggi un altro lunedì nero per il trasporto pubblico locale che sconta la riduzione delle corse pari, quasi, al 50%, nonostante i bonus concessi agli studenti perchè dalla Regione non c’è alcun aumento dei chilometri, a favore di Busitalia Campania.

Ad essere maggiormente penalizzati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono gli studenti universitari: le corse dal capoluogo di provincia e l’Agro nocerino sarnese, particolarmente sovraffollate, soprattutto negli orari di punta, costringono gli autisti a lasciare a piedi molti utenti.

Siamo disposti a fermare gli autobus e non farli ripartire se anche questa settimana dovessero verificarsi ancora disagi per noi studenti. Dopo i corsi, vorremmo poter tornare a casa, studiare, fare le nostre cose senza doverci preoccupare di come e quando tornare a casa”, minacciano diversi studenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.