Baronissi: il 26 ottobre visita al Santo Padre, due autobus gratuiti per l’evento

Stampa
La città di Baronissi sarà in visita a Roma dal Santo Padre il prossimo 26 ottobre. Con organizzazione Bimed, il Comune metterà a disposizione dei cittadini, gratuitamente, due autobus per un totale di novanta posti. “La visita a Papa Francesco – dichiara il sindaco Gianfranco Valiante – rappresenta un evento bellissimo che sosteniamo attraverso l’organizzazione logistica. Siamo molto contenti di poter coinvolgere novanta cittadini che potranno essere in Vaticano per trascorrere un giorno indimenticabile”.
“Saranno momenti di grande valore, di forte intensità, di straordinaria suggestione per i nostri concittadini – spiega il vicesindaco Anna Petta – un grazie a Bimed che ha reso possibile questo appuntamento”.
Possono presentare istanza di partecipazione i cittadini residenti a Baronissi (non più di due a nucleo familiare) tramite pec all’indirizzo: prot.comune.baronissi.sa@pec.it o con consegna all’ufficio comunale relazioni con il pubblico. Il modulo sarà disponibile dal 13 ottobre sul sito del Comune di Baronissi.
Il raduno è previsto il giorno 26 ottobre alle ore 8.30 in Piazza San Pietro (Città del Vaticano). La partenza da Baronissi è fissata alle ore 4.30 con appuntamento in piazza Mercato; il ritorno avverrà nel pomeriggio al termine dell’udienza. Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate dalle ore 10.00 del 13 ottobre fino alle ore 12.00 del 21 ottobre. Ove si verificasse un numero superiore di adesioni, varrà il criterio dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.