Salernitana perde con l’Inter, tifosi nel post gara: “De Sanctis ha più responsabilità di Nicola”

Stampa
Tifosi delusi ma certo non affranti dopo la sconfitta della Salernitana in casa Inter. Gara modesta contro avversario forte ma stanco dopo la gara di Champions. Animi concorsi e c’è chi invece di attaccare Nicola bacchetta il mercato di De Sanctis.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai contenti per statuto, pure se andassimo in europa league ci sarebbe uno che dice che se non siamo andati in champions è colpa di de sanctis

  • Mi dispiace della difesa estrema di Desanctis. Purtroppo ci siamo dimenticati di cosa diceva su Emerson?
    Inoltre sai che perdi per tre mesi il tuo migliore centrocampista e non lo sostituisci? Sei miope oppure come credo totalmente inadatto. Va via tu e Vilhena

  • Non abbiamo grossi campioni ma buoni giocatori, chi più chi meno. Quindi dobbiamo fare affidamento sulla giornata buona; quando viene incameriamo punti sperando che le dirette concorrenti facciano peggio di noi. E chest è.

  • e’ vero , è tutta colpa di De Sanctis se abbiamo venduto Ederson e col ricavato comprato mezza squadra tra cui Dia davanti e che quest’anno è sicuramente la salvezza è un obiettivo raggiungibile. Per me la sua colpa è aver preso Piatek che ha così oscurato Bonazzoli e Botheim, avrebbe invece dovuto puntare su un regista o un terzino sinistro più serio di Bradaric. Critichiamo alla fine e incitiamo ora, pleaseeeee

  • Ma se l’undici titolare non ingrana e metti in sostituzione Sambia Bradaric Valencia,giusto,x citare qualcuno,con chi me la devo prendere se non con De Santis?!!!Poi Nicola,ahimè,sembra essere più allenatore da subentro,il 70% di quello che ci mette è solo motivazione…

  • Osservazione qualunquista e priva di ogni fondamento logico su dei tifosi che giustamente esprimono un proprio parere su una partita ed i calciatori della loro squadra.

  • x scontenti sempre hai ragione, ancora non hanno capito che il campione di serie A è composto di 2 gironi. Ancora che vottn cavc ci dobbiamo salvare di certo non con l inter. il popolino il popolino incompetente contamina solo ambiente e città

  • Bastava trovare qualche giocatore un pò più bravo di quelli dello scorso anno. Invece Sambia al posto di Zortea, Bradaric al posto di Ranieri, Vilenha al posto di Ederson. Manca la tecnica e la fantasia di Verdi. Nessuno forte di testa come Djuric. Molta sfortuna con gli infortuni. i 10 punti sono un mezzo miracolo. Rimpiango solo il punto con il Lecce. Ora avremmo 11 punti e il Lecce 5.

  • Le colpe sono di tutti, perché se Nicola ha avvallato le scelte di De santis, allora anche lui ha la sua bella fetta di colpe. Non si capisce il reale motivo dell’escursione di Mamadou Koulibary, non si capisce Vilhena che ruolo ha, non si capisce Bradarich perché non gioca , se non adatto agli schemi del mister o non adatto proprio al calcio italiano. Non si capisce perché non hanno preso un sostituto di Bohinen, come uno di Lassan. Non si capisce Capezzi cosa ci fa nella Salernitana se non gioca mai, idem Sambia che dopo tre mesi, anche in emergenza non gioca. Forse è il caso di cambiare qualcosa????……Io direi di sì ….chi cambiare non decido io, ma il presidente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.