Serie A: Spezia-Cremonese finisce 2-2… e la Salernitana ringrazia

Stampa
Termina 2-2 la gara tra Spezia e Cremonese. Primo tempo giocato a ritmi altissimi fra Spezia e Cremonese. Partono meglio gli ospiti che alla prima azione trovano il gol con Dessers che tocca a porta vuota dopo un tentativo di Lochoshvili. Poi per venti minuti si vede solo lo Spezia che raggiunge il pareggio con Nzola al 19′ e trova tre minuti dopo il vantaggio grazie ad Holm che sfrutta una mischia in area di rigore. Nel finale si rivede di nuovo in attacco la Cremonese senza però creare troppi pericoli dalle parti di Dragowski. Nella ripresa al 52′ pari di Pickel per i lombardi che sfiorano addirittura la vittoria.

L’altro match tra Lazio e Udinese è terminato 0-0 all’Olimpico. Gara vivace con la Lazio che ha perso Immobile per infortunio

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.